Incaricata: Arch. Donatella COLZANI
Le competenze principali del servizio Edilizia privata consistono nell'esame e nel controllo/gestione dei progetti di trasformazione edilizia del territorio.
Incaricata: Arch. Donatella COLZANI
Le competenze principali del servizio Edilizia privata consistono nell'esame e nel controllo/gestione dei progetti di trasformazione edilizia del territorio.
Le competenze principali del servizio Edilizia privata consistono nell'esame e nel controllo/gestione dei progetti di trasformazione edilizia del territorio. Le competenze si estendono anche ad attività più specifiche di natura edilizia ovvero: rilascio dell'agibilità, funzioni di vigilanza e di controllo sull'edificato, e tutte quelle amministrative relative alla subdelega regionale in materia di tutela ambientale.
Sportello Unico per l'Edilizia rappresenta il punto di riferimento esclusivo di tutti i soggetti interessati alla realizzazione di interventi edilizi sul territorio comunale e quindi punto di collegamento e accordo tra privato e Amministrazione.
Dal 22/02/2021 è possibile accedere al Portale con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Rivolgiti ad un soggetto erogatore per avere la tua SPID e così accedere ai servizi online dello Sportello Unico Edilizia dell'Unione.
SI SEGNALA CHE le PRATICHE RELATIVE ALLE OPERE IN CEMENTO ARMATO/COLLAUDO, relative agli ANNI 1947-1990, SONO DEPOSITATE PRESSO LA PREFETTURA DI MILANO, consultabili al seguente Link: https://www.archiviodistatomilano.beniculturali.it/it/360/prefettura-di-milano
Cerca “UFFICIO CONTROLLO OPERE IN CEMENTO ARMATO - COLLAUDI ( 1947-1990)”: Leggere la Nota per la consultazione degli inventari; visiona il file PDF Indici “PU 17-indici” secondo le istruzioni della nota per la consultazione degli inventari; Ricerca con il numero o i numeri di riferimento del documento che interessa.
MENTRE LA DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLE OPERE IN CEMENTO ARMATO/COLLAUDO DEPOSITATE ALL’EX GENIO CIVILE DI MILANO PER GLI ANNI 1972 -2001 SONO CONSULTABILI al seguente link:
NELLA SEZIONE: Richieste, certificazioni e depositi - Richiesta di Accesso agli Atti