Il Comune intende conferire borse di studio a studenti e studentesse meritevoli residenti a Bellusco, che abbiano conseguito, alla fine del terzo anno della scuola secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2024/2025, una votazione pari a nove, dieci o dieci con lode.
L'Ufficio Scuola è già a conoscenza dei nominativi degli studenti meritevoli frequentanti l’istituto sito sul territorio comunale.
Si chiede pertanto la segnalazione di studenti e studentesse meritevoli che, pur residenti in Bellusco, abbiano frequentato il terzo anno della scuola secondaria di primo grado presso un altro Istituto.
REQUISITI
Lo studente deve:
- essere residente nel Comune di Bellusco
- aver conseguito, nell'anno scolastico 2024/2025, alla fine del terzo anno della scuola secondaria di primo grado, una votazione pari a nove, dieci o dieci con lode.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI BORSA DI STUDIO
La domanda di borsa di studio, in allegato, andrà compilata, a cura di un genitore o di chi ne fa le veci, utilizzando il modulo “domanda 2025” e allegando copia dell’attestato di licenza di scuola secondaria di primo grado. Questi due documenti dovranno essere inviati al Comune di Bellusco tramite mail all'indirizzo scuola@comune.bellusco.mb.it entro il 2/08/2025.
Per maggiori informazioni 039-62083262/215