Seguici su

Vai menu di sezione

Accesso alla Biblioteca con Certificazione verde COVID-19 Rafforzata

Il Decreto Legge 221 del 24 dicembre 2021 stabilisce che da lunedì 10 gennaio 2022 e fino alla cessazione del periodo d'emergenza epidemiologica da COVID-19, per le biblioteche l'accesso è consentito solo a chi è in possesso del Green pass rafforzato , indipendentemente dalla zona (bianca, gialla, arancione, rossa) in cui si trovi la Regione.

Sono esentati dal presentare la certificazione verde i bambini e adolescenti fino a 12 anni di età e chiunque si trovi in possesso di certificazione rilasciata dal proprio medico curante che attesti l’impossibilità di eseguire la vaccinazione anti covid-19 per malattie pregresse.

Il personale della biblioteca controllerà la validità del certificato mediante apposita applicazione fornita dal Ministero della Salute.

E' fatto obbligo, inoltre, per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono sia all'aperto che al chiuso in sale equiparate a quelle teatrali, l'uso della mascherina FFP2.

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 è possibile consultare il sito dedicato

Per ulteriori informazioni sulle esenzioni dalla vaccinazione, consultare il sito dell'ATS Brianza

______

MODALITA' DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA IN ZONA BIANCA:

MISURE ANTI-COVID: Gli ingressi sono contingentati, vi preghiamo di limitare i tempi di permanenza; all'ingresso verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea, il controllo, se dovuto, del Green Pass e l'igienizzazione delle mani.

SALA STUDIO/CONSULTAZIONE/NAVIGAZIONE INTERNET: Sono disponibili 6 postazioni in sala studio con wifi, più alcune poltrone per la consultazione e due postazioni internet con stampante.

RESTITUZIONE MATERIALI: Se avete solo materiali da restituire li potete lasciare nell'apposito mobiletto al piano terra (verranno tenuti in quarantena per 72 ore prima di essere scaricati dalle tessere e rimessi in circolazione).

RICHIESTE, PRENOTAZIONI, RINNOVO PRESTITI: Contattateci via telefono, whatsapp o mail, oppure utilizzate i Servizi OnLine: www.cubinrete.it/opac o l'App CUBIinTasca (se ancora non l’avete chiedete la vostra password personale alle bibliotecarie)

RECAPITI:

Pubblicato il: Mercoledì, 04 Agosto 2021 - Ultima modifica: Mercoledì, 05 Gennaio 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio